PatientAssist
Il portale del paziente consente ai pazienti di comunicare con PROMEDICAL in molti modi. Ai pazienti vengono forniti moduli in più lingue e, se lo si preferisce, possono parlare con un rappresentante del reclamo al numero 800-722-1555. Se necessario, sono disponibili servizi di interpretariato su chiamata.
PROMEDICAL è una società nazionale specializzata nella gestione della fatturazione ospedaliera per le spese derivanti da incidenti automobilistici e per il risarcimento dei lavoratori. Quando una persona si infortuna sul lavoro o in un incidente automobilistico, interveniamo per il pagamento delle relative spese mediche.
No. PROMEDICAL lavora con gli ospedali per gestire le loro fatturazioni relative agli infortuni dei lavoratori e agli incidenti automobilistici.
Hai ricevuto una chiamata automatica dall’ufficio di PROMEDICAL perché abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per gestire le tue spese mediche.
Per risolvere il tuo sinistro, ti preghiamo di fornire a PROMEDICAL il nome della tua compagnia assicurativa, il numero del sinistro e il perito assegnato al tuo sinistro. Se la spesa non è correlata a un incidente automobilistico o ad un risarcimento dei lavoratori, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati sull’assicurazione sanitaria.
Segnala l’incidente sul lavoro al tuo direttore, supervisore o al dipartimento Risorse umane il più presto possibile per aprire una richiesta di risarcimento per i lavoratori.
Personal Injury Protection (PIP) è un’estensione dell’assicurazione auto disponibile in alcuni stati degli Stati Uniti. Talvolta viene indicata come copertura “no fault”.
Una richiesta PIP è un modulo che la tua compagnia di assicurazione auto richiede di compilare indicando i dettagli del tuo incidente automobilistico. Le tue spese mediche non saranno pagate fino a quando la richiesta PIP non verrà restituita alla compagnia assicurativa.
A New York hai a disposizione 30 giorni per completare la richiesta.
Med-Pay è una copertura opzionale che puoi scegliere di includere nella tua polizza di assicurazione auto per contribuire a pagare le spese mediche relative a un incidente automobilistico.
Una è per i servizi del medico (HCFA) e l’altra è per le spese ospedaliere (UB).